Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2012, 08:54   #4
Profilo Utente
lelia
Gattone
 
L'avatar di  lelia
 
Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,223
Predefinito Re: come potrei fare con luna ad agosto?

Io mi sento di sconsigliare molto le pensioni. Nel migliore dei casi il gatto ti torna pieno di pulci, nel peggiore non ci voglio neanche pensare. Sono talmente attenti che ai miei vicini di casa hanno ridato il gatto...sbagliato (un maschio nero invece della loro femmina nera).
Ovviamente ci saranno eccezioni, ma io continuo a sentire solo storie negative e piuttosto che mandare i miei gatti in pensione rinuncio alle ferie.

Per me la soluzione migliore negli anni è stata quella della catsitter fidata (scusate, ma chi è il catsitter che ruba o fa danni in casa altrui? I padroni di casa hanno tutti i loro dati, la denuncia sarebbe immediata e mirata). I mici la adorano, lei abita vicinissimo a me e spesso passa più volte al giorno (mai meno di due cmq), sto anche tranquilla perché mi ritira la posta e cmq mi dà un occhio alla casa.
Per tre gatti tra l'altro spendo sui 7 euro al giorno (in pensione spenderei almeno il triplo, se non di più), soldi che poi vanno tutti ai mici delle colonie perché la catsitter è gattara doc.


Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Vai in cima