Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2021, 22:01   #9
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Quell'****** di Arturo ha portato in casa una vipera!

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
Ma non stavano in casa a Torino e andavano in campagna nelle vacanze e fine settimana ?
Arturo ha sempre solo vissuto qui, il pendolare era Matt ma da marzo 2020 per sta demenza del covid anche Gianfranco vive qui, e i mici sono tutti riuniti. È passato un anno e mezzo e Matt si farebbe fatica a riconoscerlo, è gonfiato come un culturista. Quando ( e se) mio fratello smetterà lo smartworking non so se Matt riuscirebbe a riabituarsi ad una vita in appartamento.

Il che ci porta a quanto dice Alimiao. Tenerli chiusi in casa, sebbene enorme, è improponibile. I due criminali si sono coalizzati contro le due micette in cortile, quelle che avremmo voluto far adottare e purtroppo non è successo, le hanno metodicamente aggredite e picchiate fin da giugno dell'anno scorso. Fiammetta è letteralmente uscita di testa a causa loro, è sclerata, ha provato fue volte a buttarsi sotto la mia macchina in partenza per farla finita. Ginger sparisce per giorni, poi ricompare, mangia fino a scoppiare e sparisce di nuovo.
Abbiamo tentato di punirli per queste loro angherie nei confronti delle micette tenendoli in casa e non lasciandoli uscire per un paio di giorni. Un calvario, un supplizio, abbiamo sofferto più noi umani di loro. Non si può fare.
Quello che chiedo io è se ci sono metodi, scientifici o chimici o cos'altro, che gli inibiscano l'istinto della caccia. Pappa ne hanno finché ne vogliono a qualunque ora ne vogliano, quindi non lo fanno perché cercano cibo. Con noi non giocano più se non raramente, loro preferiscono perlustrare e dominare il loro territorio, se tenti di giocare con loro se ne vanno scocciati, Matt soffia e scalpita se provi a tenerlo in braccio anche solo per tre secondi. Sono bellissimi, sani, attivi e tutto quanto ma anche tanto, tanto problematici.
Solo che non si può limitarsi a sperare che non succeda mai niente. Stavolta è andata bene, ma la prossima?
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima