Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 23:43   #4
Profilo Utente
giumil
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 371
Predefinito Re: [VIDEO] Gatti eccezionali!

Adorabili tutti...ognuno con la sua particolarità.
Oscar e i suoi piedini artificiali (quando il suo vet. si è commosso mi sono commossa anch'io).
Lola...la bella intelligente Lola che mette in pratica il motto "fare di necessità virtù" e che nonostante le zampette inutilizzabili ha scoperto che a quattro zampe non è mica il solo modo di spostarsi!
Il gattone obesizzato forse da una disfunzione o forse da padroni incoscienti non so...non capisco una parola di inglese, ma lui è bellissimo.
Lo splendido Savannah dagli occhi magici. Io sono contraria agli incroci interspecie (vedi leotigri, tigoni ecc) perchè li considero contronatura. Difatti sono spesso sterili, come gli umani affetti da aberrazioni cromosomiche. Anche il Savannah se non mi sbaglio, in prima generazione è sterile...per ottenere esemplari che non lo siano bisogna ricorrere a diversi svariati altri incroci...tutta roba che in natura non avverrebbe mai.
Però....accidenti non posso fare a meno di ammirare la straordinaria bellezza di queste creature!!
Il gatto "brutto"...bè, bello non è ma di sicuro è assolutamente unico nel suo genere (anche qui mi piacerebbe conoscere l'inglese per capire cosa viene detto nel video).
Il gatto anziano, se davvero ha 32 anni è sicuramente un fenomeno vivente.
Quello "parlante"...eheh è divertente l'interpretazione che hanno dato ai suoi versi da gatto infuriato più che altro!
I gemellini congiunti (perchè di quello si tratta). E' sbalorditivo già il solo fatto che siano arrivati all'età adulta. Auguro loro una lunga e serena vita accanto alla persona che li ama.
giumil non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima