Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2024, 12:14   #3
Profilo Utente
Meroko
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2022
Paese: Italia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 8
Predefinito Re: Trasferimento improvviso

Ciao, ti ringrazio per la risposta!
Ho detto "a tempo indeterminato" perché purtroppo non abbiamo idea della tempistica ma sicuramente si parla di minimo qualche mese, dai 4 in su, insomma prima o poi il micio dovrebbe tornare dal suo padrone.

Il micio ha circa 3 anni, è sempre vissuto in casa con lui, premesso che il mio amico si è trasferito spesso nel corso di questi tre anni ma il gatto è sempre stato con lui, e si è sempre ambientato subito alla casa nuova, così mi ha detto. Con lui è affettuoso, è sempre stato fifone, appena sente un rumore si nasconde ovunque, ma ha anche sempre avuto un super appetito e ama giocare. Il primo giorno che è arrivato da me, il mio amico è stato con noi qualche ora e il gatto ha iniziato a curiosare per la casa miagolando, si avvicinava anche a me ma era tranquillo. Appena il mio amico ha lasciato la casa lui si è nascosto e da me non si fa proprio vedere.
Ovviamente non lo sto forzando a uscire dai nascondigli, anzi, siccome è sotto le coperte del letto io sto dormendo nel divano letto proprio per non costringerlo ad uscire da lì, usa la lettiera regolarmente ma comunque mangia e fa i bisogni soltanto la notte quando io sono a lavoro. Quindi anche se sono a casa ma sto dormendo, lui non esce comunque dal nascondiglio. Per il resto ho sparso i suoi giochini e oggetti preferiti per casa ma al momento nessun cambiamento...

Intanto provo ad acquistare questo integratore, magari lo aiuta!
Meroko non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima