Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2022, 10:02   #9
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Addio Casper, piccolo fantasmino

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Questi pensieri non devono affiorare, tutto può succedere mentre noi facciamo altro, che non sono i fatti nostri ma è il normale andamento della vita.
Sapessi quante volte sono stata assalita dall’angoscia per non poter seguire da vicino la vita di mia figlia ed ho pensato che forse le stava succedendo qualcosa perché non riuscivo a parlarle da un paio di giorni!
Il tuo dolore è la perdita di un essere vivente per niente marginale nella tua vita affettiva, pensarlo senza vita senza una ragione concreta è dilaniante.

La sua presenza in questi mesi dà l’idea di quanto può essere forte un legame, la durata del legame non corrisponde alla sua forza.

Pensalo felice avvolto dal suo mondo come lui ha avvolto il tuo cuore, anche se toccare con mano l’assenza di vita è devastante.
Grazie per le belle parole di conforto, è proprio vero... io e Casper purtroppo abbiamo passato poco tempo insieme, ma è stato pieno di momenti bellissimi e felici.
Come ho già detto, ho avuto molte esperienze di gatti spariti/morti che mi hanno fatto soffrire molto, ma quello che più mi faceva stare male era la loro assenza a prescindere se e come fossero morti. Con Casper è strano perché, ovviamente mi manca la sua presenza, ma mi strazia proprio pensare che la vita di quel gattino così gioioso e allegro è stata spezzata. Alla sua assenza mi abituerò, come è giusto che sia, ma pensare che quell'esserino così dolce e giocherellone non è più a questo mondo mi farà piangere ogni volta che ci ripenserò.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima