Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2020, 15:51   #19
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: La gattina adora il cappuccino!

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Mica scema però... una volta da cucciolo Waffle si è sgranocchiato alcuni plumcake lasciati incustoditi. Incustoditi significa che erano in una scatola aperta, in confezioni singole sigillate. Lui li ha sgranocchiati con annessa confezione in plastica. Deve aver pensato, la buccia così così, ma il frutto è davvero buono.

Fra l'altro, ho il sospetto che queste sue "scorribande" da cucciolo lo abbiano convinto che mordendo e masticando la plastica, prima o poi salta fuori qualcosa di commestibile. Potrebbe spiegare la sua passione per il polimero.
Praticamente ogni volta che parli di Waffle, sorrido, oltre a essere molto bello mi sta simpaticissimo
Drolla non ha mai avuto la propensione al furto e ha poco interesse nei confronti di cibi "inadatti".
Gestire Obama da piccolo è stato un incubo, ne ho già raccontato diverse, dalle mandorle pelate messe al sole ad asciugare al cartone della pizza con poca salsa, e per mangiare la salsa mangiava anche il cartone... Tuttora con carne e pesce non si contiene, mentre il furto di qualsiasi cosa fosse vagamente commestibile (tipo apertura di un pacco di farina...) si è ridotto gradualmente e terminato verso l'anno di età.

Miccia, buongustaia raffinata
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima