Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2018, 09:07   #8
Profilo Utente
Cinndy
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2018
Messaggi: 15
Post Re: influenza umana zoonosi inversa è possibile ammalare i nostri mici con i nostri

Eccomi qua scusate l'assenza ma stavo davvero malissimo febbre che non scendeva mai ... ho dormito staccata da lei evitandola standoci pochissimo ma lei ha pianto tutte le notti per ore io ho dormito malissimo e stamattina mi ha vomitato pure penso che essendo sola si sia leccata a gogo avendola spazzolata poco e benche avevam superato bene il problema boli di pelo dopo mesi di tribolazione credo ci risiamo perché stando sola si sarà leccata tanto... che palle adesso l'ho spazzolata con furminator come ogni giorno prima di ammalarmi non potete capire i peli a questo punto sn tornata nel mio letto perché sia per me che per lei non si puo continuare cosi . La mia amica vet dice che i virus sono specie specifici che non é possibile contagiarla e in effetti in questi anni non e mai succcesso però se avessi preso tipo h1n1 potrebbe prenderla per dire é forte il mio virus 39 fisso 2 giorni una quantità di muco incredibile e molto contagioso mio padre mia madre mio fidanzato tutti malati perciò ho preso questa precauzione ma dopo 3 giorni sono distrutta ho bisogno del mio letto.

Ultima Modifica di alepuffola; 25-10-2018 at 07:10.
Cinndy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima