Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2020, 14:25   #5
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Sangue nella pipi e feci molli

Scusate il ritardo nella risposta, mi rendo conto che ho chiesto consiglio e poi non vi ho pių fatto sapere nulla ma sono state settimane intense.
Ivy sta bene, il giorno stesso in cui vi ho scritto l'ho portata dalla vet che le ha trovato il pancino pieno di aria, da momento che aveva anche scariche di dissenteria abbiamo iniziato subito col darle i fermenti, inoltre la nuova vet si basa molto sull'omotossicologia e quindi come primo intervento le ha fatto un iniezione di arnica, associata al cystocure (in polvere) e al berberis della guna (rimedio omeopatico ad uso umano credo che serve per sostenere i reni e le vie urinarie), in pių le ha dato una specie di gel (enterosgel mi pare si chiami ma non ricordo) a base di silicio che aiuta ad assorbire le tossine in circolo.
Dal momento che non ci sono stati miglioramenti evidenti l'ho riportata la sera dopo ed abbiamo iniziato un ciclo di antibiotico, che le ha somministrato per 4 volte tramite iniezione a distanza di 2 giorni tra una puntura e l'altra.
L'ultima iniezione l'abbiamo fatta lo scorso venerdė e da allora la micia sta benone.


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima