Discussione: Lampone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2019, 09:55   #8
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Lampone

Ragazzi grazie a tutti .

@Kaede credo anch'io che alla fine vedendolo e vivendo insieme sarà lui stesso a ispirarci il nome giusto per lui. Peter era un nome che era stato proposto per rimanere in tema Harry Potter (Peter Minus)...restando in tema film supereroi Marvel allora avevo pensato anche a Stark, da Tony Stark, cioè Ironman.

Comunque bellissimo il significato del nome Oliver del tuo micio e poi di conseguenza quello di Tommy.


@Tigro sai che non avevo pensato ad Hulk...grandissimo personaggio che mi piace molto rimanendo sempre in tema film.


@Pawsie, mi ero dimenticata di elencare Stitch, personaggio che adoro e che ha delle affinità con Lamponcino...mi sono dimenticata di elencare anche Artù che mi hai suggerito tu.
Oddio se elencavo tutti ma proprio tutti i nomi che abbiamo discusso in questi giorni il post diventava infinito e già a metà lettura ve ne sareste scappati .


@iw1dov, hai fatto molto presto a trovare il nome giusto per Lina rispetto a noi...che dolce patatona che è la tua Lina. Con Skippy ci abbiamo messo un mese e alla fine abbiamo scelto un nome che non centra tanto con lui, essendo Skipper un pinguino bianco e nero, ma per lui è perfetto e poi se l'è scelto da solo e fin da subito ha capito che quello era il suo nome.

@pippiu liquirizia mi piace tantissimo però lo vedo più adatto a una micina nera.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima