Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2020, 08:20   #48
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Micino abbandonato

Quote:
Originariamente inviato da Bia Visualizza Messaggio
Il corpo è tutto tigrato, però sul musetto ha delle striscette rosse... e adesso che me l'hanno detto il pisellino non mi sembra più così sporgente mi sa che è proprio una bimba raga!
Belle notizie, oggi cacchina abbondante e morbida senza nessuna striatura di sangue! Mangia bene ed è vispa!
Toto nomi da bimba? Il nome di Bia l'ha scelto mia figlia, ma a me è sempre piaciuto molto Maya
Avete altri suggerimenti?
Evviva, sonon contenta che la cacchina sia bella!!!!!
Se ha proprio delle strisce rosse allora è una femminuccia , i casi di maschi tricolori sono rarissimi, che sia uno di questi?

Riguardo al nome, Maya mi piace, mi ricorda il cartone dell'ape Maia che mi piaceva tanto da piccola, anche Bia mi piace e mi fa venire subito in mente il cartone di Bia la maga.
Rimanendo sempre in tema di cartoni-film d'animazione come nome per femminucce adoro Ariel, volendo restare in tema Simba/Il Re Leone allora propongo Nala. Poi beh io ho un micio che si chiama Olaf, trovo troppo simpatico il personaggio e il mio micio me lo ricordava tanto così per lui ho scelto proprio questo nome, volendo rimanere in tema dello stesso film d'animazione come nome femminile c'è Elsa che trovo molto bello.
Poi come nomi mi piacciono tantissimo anche Freya, Lily, Dea, Hope, Arya.
Se me ne vengono in menti altri te li scrivo volentieri .
Comunque la scelta del nome giusto è quasi sempre difficile, a parte con l'ultimo micino che ho adottato, che sapevo fin da subito come lo avrei chiamato, con tutti gli altri ci ho messo sempre tanto tempo per sceglierlo, anche un mesetto .
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima