Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2020, 08:49   #46
Profilo Utente
Concetta
Cucciolo
 
L'avatar di  Concetta
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Lecce
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 60
Predefinito Re: Inserimento nuova micetta -in progress-

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Mi sembra che stia andando alla grande! Se, nonostante le zampate, la piccola insiste, vuol dire che ha capito che Polpetta non fa sul serio: è la stessa cosa che è successa - e succede tuttora - tra Matt e Lina.

Praticamente sei già arrivata alla convivenza pacifica; perfino il letto "violato" non ha prodotto altro che un GRRR di disappunto... è fatta. Per arrivare allo stesso risultato tra Matt e Lina per me c'è voluto più di un mese.
Stanotte, dopo averle dato la pappa della buonanotte, visto che era tranquilla e non miagolava dietro la porta, l'ho lasciata lì. Stamattina al risveglio Polpetta era sdraiato davanti la porta della nostra camera, cosa che sta facendo solo da quando c'è lei. Quasi a controllare che lei non entri.
Ho pensato di mettere una cesta ai piedi del letto per Susy, ma chi mi garantisce che la usi?
Sto quasi quasi pensando di lasciarla nella sua stanza almeno la notte... Non ti nego che sono un po' scoraggiata: odio vederlo così...


[FONT="Comic Sans MS"][I]Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz’altro un privilegio.
(Beryl Reid)
Concetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima