Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2012, 22:09   #9
Profilo Utente
chicca
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2012
Messaggi: 13
Predefinito Re: traferimento all estero e 3 amati gatti che non so a chi lasciare.qualcuno mi aiu

grazie per le risposte! e lelia per tutte le info, allora scrivo intanto una descrizione qui:


sono 3 gattine sorelle di 2 anni di taglia piccola che ho trovato a due giorni di vita nel cassonetto della spazzatura con il cordone ombellicale attaccato e gli occhi chiusi, nonostante le nefaste previsioni di tutti... con tanto amore le ho tirate sù e sono sopravvissute, avendo conosciuto subito l umano si sono praticamente umanizzate, starebbero tutto il giorno addosso a fare fusa e a farsi coccolare SEMPRE amano essere toccate abbracciate accarezzate, dormire con la zampina nella mano, abbracciano come le persone con le braccine aperte, sono dolcissime e sensibili e se si ha un problema non ti lascerebbero mai sola sanno stare vicino in tanti modi e hanno occhi dolci enormi. sono a pelo corto, razza europea non lasciano quasi pelo o meglio io ne trovo davvero poco sarà che è corto, ho avuto un gatto che da solo ne lasciava +di loro 3 messe insieme! sono docili dolci e buone e non hanno mai graffiato nessuno nè altro, sono bambine piu che gatti..

cerco qualcuno che possa tenerle con sè fino a fine luglio 2013 quando rientrerò dall' estero quindi per un periodo limitato.

ma facendo una vita sempre in giro, se trovassi qualcuno che le curasse con l amore con cui le tirate sù io le darei in adozione. valuto qualsiasi tipo di proposta

la preferenza sarebbe darle tutte e 3 insieme,
2 (quelle più piccoline di dimensioni) sicuramente insieme perchè non si sono mai mosse di casa già sarebbe traumatico, l altra ha già vissuto "lontana" qualche mese ed è andata bene per cui potrei affidarla da sola,

sulla zona hai ragione in calabria sarà difficile, intanto vediamo se esce qualcosa, in caso contrario allargherò la zona


alepuffola grazie per aver risposto ti ho mandato un mp !
chicca non è collegato   Vai in cima