Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 11:50   #21
Profilo Utente
chicca
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2012
Messaggi: 13
Predefinito Re: traferimento all estero e 3 amati gatti che non so a chi lasciare.qualcuno mi aiu

fede il problema è che cambierò spesso casa per cui non posso muovermi con 3 gatti all estero non avrò una base fissa per cui non posso proprio portarli con me.

avrei una parente perfetta per questa cosa abita sola in una casa enorme pensionata e sta sempre sola in casa e la casa è perfetta ha balconi etc, non ha altri animali e ha una passione per i gatti..la situazione ideale insomma solo che mi ha detto in modo categorico e quasi seccato che "non esiste". ho insistito fino alla nausea ma nulla.

infatti quasi speravo di trovare una come lei che invece mi aiutasse ma nulla.

sto aspettando la risposta di una persona del forum che si è interessata al mio problema anche se non è stata molto possibilitista ho una piccola possibilità e ci spero, in caso non uscisse nulla farò l annuncio

la pensione la escludo perchè dalle mie parti neanche credo esistano, forse la fanno "fai da te" in qualche appartamento, forse è più reperibile una catsitter il problema è che non so quanto si prenda al mese una catsitter a gatto (se qualcuno sà + o meno quanto così mi faccio un idea?) ma comunque essendo tre mi uscirebbe uno stipendio, io non ho affatto tutti questi soldi
chicca non è collegato   Vai in cima