Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 12:58   #22
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: traferimento all estero e 3 amati gatti che non so a chi lasciare.qualcuno mi aiu

una catsitter ti prenderebbe tantissimo penso... i miei due micioni sono stati dal vet in stallo per due mesi e il minimo che mi ha potuto fare è stato 5 euro al giorno a gatto...

Ma la decisione di partire c'è sempre stata, l'avevi programmata? Perché non so comunque i mici sono delle scelte, e il proprio lavoro anche di solito, quindi bisogna che entrambi combacino. Io ho capito che non sono fatta per viaggiare troppo spesso (anche se mi sposto 3-4 volte l'anno) anche perché ho bisogno di una casa e dei miei mici...
Non è una critica chicca, la situazione sicuramente è difficilissima, e non conosco le motivazioni dei tuoi viaggi... però io se mi chiedessero di lasciare i miei mici o viaggiare per lavoro, non avendo un appoggio sicuro a cui lasciarli per questo periodo temporaneo, sceglierei di stare con i miei mici. Però io ho fatto una scelta adottandoli, non è che sono proprio "capitati" quindi il discorso magari è diverso non so...


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima