Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 12:54   #24
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: traferimento all estero e 3 amati gatti che non so a chi lasciare.qualcuno mi aiu

Quote:
Originariamente inviato da fedefaith Visualizza Messaggio
però io se mi chiedessero di lasciare i miei mici o viaggiare per lavoro, non avendo un appoggio sicuro a cui lasciarli per questo periodo temporaneo, sceglierei di stare con i miei mici.
Non credo che sia proprio così semplice Fede... dipende dalle situazioni delle persone. Certe cose non si possono prevedere, oggi più che mai. I mici campano mediamente 15 anni se non di più, non si può pensare che in 15 anni le cose restino sempre le stesse. Se uno ha bisogno di lavorare, perchè se no non porta a casa i soldi per campare, è disposto a fare tutto, anche andare all'estero per lavoro se necessario...
Sarebbe certo indispensabile trovare qualcuno possa dare una mano con la gestione dei mici, questo si, e ad ogni costo, ma non sarebbe giusto rinunciare soprattutto se non ci sono possibilità di scelta.
Non so il caso di Chicca, ma non credo che sia contenta di lasciare i suoi mici... forse anche nel suo caso, non si può rinunciare...


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima