Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2016, 09:55   #14
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Windows Seven: configurare aggiornamenti automatici

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
- L'installazione della Patch di sicurezza KB2919442 non va a buon fine, - Impossibile installare l'aggiornamento -
.
Ma la Patch non è presente e neanche si installa?
Controllando gli aggiornamenti la trovi?

Perché se non c'è, il problema potrebbe essere quello, e se non si installa non vorrei che avessi un'ISO con qualche problemino (magari scaricando si è perso qualche bit, a volte succede)

Senza reinstallare anche Ubuntu, potresti piallare le partizioni Win (oltre alla primaria dovresti averne almeno un'altra che crea da solo) e rifare l'installazione da capo: per solo win non ci vuole molto.
Potresti provare con la copia messa a disposizione direttamente dalla MS (QUA)
Se chiede il Product key in fase di installazione e non ti fa saltare il passo, puoi usare quelli generici messi a disposizione dalla MS nell'area TechNet (QUA): sono chiaramente quelli temporanei per l'installazione, che durano un mese, se funziona tutto lo "curi".

Farei l'installazione come Admin senza l'account MS, metterei programmi e quanti ti serve, e dopo creerei un account limitato con registrazione MS, se ti serve.
Tanto, rispetto a XP, col tasto dx del mouse e cliccando su "esegui come amministratore" puoi fare tutte le modifiche e installare programmi che vuoi, però lavori con più sicurezza non avendo diritti amministrativi.

Io non faccio DVD ma uso una chiavetta che rendo bootabile con Rufus, bel programmino free che a me non ha mai perso un colpo (chiaramente di dimensioni adeguate e con niente sopra che vuoi conservare, perché Rufus te la formatta): secondo me è anche più veloce l'installazione rispetto a quella da DVD.
Fatta l'installazione tengo l'ISO su un hdd (se vuoi conservarla, non si sa mai) e ho nuovamente la chiavetta disponibile


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima