Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2017, 13:20   #15
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Gatta sovrappeso vs Gatta sottopeso

Alimiao, grazie per la solidarietà, la apprezzo molto ! ho sempre tenuto molto ai miei gatti, che ho sempre considerato parte integrante della famiglia... prima di Ginevra dormivano nel lettone con noi (non sul letto, NEL letto...), ti dico solo che il mio compagno non aveva neanche mai considerato l'idea di adottare un animale domestico prima che io e le micie entrassimo nella sua vita... ora pulisce lettiere che è un piacere purtroppo però, colpa anche della brutta depressione post parto che ho avuto, i rapporti si sono incrinati e si cerca di recuperare la serenità un pò alla volta, anche se siamo sulla buona strada
Si fa quel che si può insomma !
E per il discorso "tempo libero" ho smesso di andare nei petshop ma si va di personal trainer e parrucchiere a gogo estate nun te temo

MA TORNIAMO A NOI...
Anche a me il discorso "troppe proteine = croste = passa a royal by vet" puzzava un pò, però ogni volta che in preda ai dubbi ho provato a tornare ad un cibo proteico Margot ha sfogato così e sinceramente ho un pò paura a rischiare di nuovo.
Per questo vi chiedevo una mano... magari, come qualcuno ha suggerito, potrei provare a passare ad un cibo non light ma povero di grassi, da poter dare anche ad Ivy... anche se per lei passerei a qualcosa di più calorico !

Mi sono dimenticata di dirvi che ultimamente a Margot è tornata la forfora in fondo alla schiena, zona inizio coda.


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima