Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2020, 14:48   #1
Profilo Utente
Alfo1988
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2020
Messaggi: 29
Predefinito Allevamento che trasporta gatti da un posto all'altro, fidarsi ??

Buongiorno.

Ho davvero necessità urgente di un consiglio.
Sto per fermare il mio primo gatto di razza, ma essendo alla prima esperienza, non vorrei cadere in tranelli e rischiare.
Il punto è questo: ho trovato questo allevamento che si trova in Emilia Romagna e io sto in Lombardia.
Mi è stato chiesto un certo prezzo se lo vado a prendere in Emilia, mentre un prezzo più alto se (diciamo così) "me lo fanno arrivare" in Lombardia.
Sostanzialmente, in Lombardia questo allevamento è "associato" a un altro.
Sostanzialmente, sono due allevamenti gestiti da due persone diverse (mi pare di aver capito che le due allevatrici siano parenti o amiche) e uno di questi allevamenti è in Lombardia vicino a me e l'altro è in Emilia Romagna.
Ora, il gatto si trova in Emilia, ma io posso fermarlo e per la metà di maggio me lo farebbero recapitare all'allevamento qui in LOMBARDIA, di modo che io possa andarlo a prendere (con però un sovraprezzo).
Ora, posto che ho verificato e entrambi gli allevamenti in questione sono registrati wcf.... Non so se fidarmi di queste cose, essendo alla prima esperienza.
Domanda, che voi sappiate, è "normale" che gli allevamenti possano gestire le cose in questo modo ??
Grazie.
Alfo1988 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima