Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2020, 19:01   #19
Profilo Utente
Gattuso
Gattino
 
L'avatar di  Gattuso
 
Utente dal: 04 2020
Gatti: 1
Messaggi: 101
Predefinito Re: Insufficienza renale… Esperienze?

Quote:
Originariamente inviato da Tolino Visualizza Messaggio
Come sta il micio oggi?
Oggi sta un pochino meglio.. stamattina alle 7 abbiamo fatto la prima flebo a casa e tutto sommato è andata abbastanza bene, tra l’altro gli ha fatto benissimo e subito dopo l’ho visto un po’ più reattivo rispetto ai giorni scorsi.. ha anche miagolato per la prima volta dopo tanti giorni!! ho anche preso lo stimulfos iniettabile da aggiungere alla fisiologica per sostenerlo ulteriormente visto che mangia pochissimo..
per quanto riguarda il cibo, oggi ha mangiucchiato da solo per la prima volta.. non ho trovato il kattovit renal drink da nessuna parte se non online e visto che non arriverà a breve ho provato con il brodo della gourmet (so che è una schifezza ma le ho provate tutte e deve nutrirsi in qualche modo) e gli è piaciuto, ha mangiato senza essere imboccato e visto che mi è venuto il dubbio che abbia qualche fastidio in bocca visto che lecca solo il sughetto dell’umido (giovedì abbiamo controllato ma non aveva niente, nessuna ulcera) oggi pomeriggio alle 15 ho provato con la mousse e l’ha mangiata!! Peccato che poco fa abbia vomitato.. a questo punto mi sa che inizieremo a somministrare un antiemetico come suggeritomi stamattina dal vet..
Gattuso non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima