Discussione: Adottare un cane
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2020, 15:21   #19
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Adottare un cane

A me piacciono tutti gli animali, ne avrei tanti se solo potessi. Un cane mi piacerebbe tanto ma difficilmente potrò prenderlo perché mio marito non li ama molto, preferisce i gatti. Ciò detto, a me pare bello prendere un altro peloso, la vita sarà più ricca di amore dato e ricevuto. L’unica esperienza che ho di convivenza con gatti è quella che ho vissuto indirettamente tramite un’amica di famiglia che trovò una scatola con due cuccioli abbandonati di bracco italiano o simile e non esitò a portarli a casa, dove già c’erano tre gatte. Uno lo prese una sua amica, l’altro lo tenne lei è questo cane crescendo cercava di imitare quello che facevano le gatte: cercava di salire in braccio e acciambellarsi, oppure di saltare sulla sedia sotto il tavolo rimediando zuccate colossali, oppure di lavarsi come loro. Uno spasso. Poi fu chiamato un comportamentalista perché anche la lettiera era davvero troppo, quella era per i gatti.
Ha avuto una vita lunga e felice abbracciato alle sue sorelline baffute qui di per me fai bene.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima