Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2020, 06:05   #67
Profilo Utente
Gattuso
Gattino
 
L'avatar di  Gattuso
 
Utente dal: 04 2020
Gatti: 1
Messaggi: 101
Predefinito Re: Insufficienza renale… Esperienze?

Il mio cucciolo è peggiorato rapidamente nelle ultime ore. Fino a ieri mattina ha mangiato con tanto appetito, si è finito una scatoletta di patè, poi nel pomeriggio ha iniziato a cadere in una sorta di sonno profondo, la testolina gli cascava in avanti come se svenisse ma poi se lo chiamavo si risvegliava quindi non credo fosse una sincope. Nel pomeriggio ha provato ad alzarsi per andare a fare la pipì ma non ci è riuscito perché sulle zampe posteriori non aveva più forze quindi si è fatto la pipì addosso.. Ho chiamato il vet che mi ha detto di ritelefonargli la sera per vedere se nel mentre il micio si alzava e mangiava. Poi verso sera si è alzato ed è andato nella lettiera, ha mangiato ma poi sono comparsi i tremori alla testa come se avesse il Parkinson quindi il vet mi ha detto che ci sentiamo stamattina alle 8 per decidere se procedere.......... da stamattina non cammina più, non si regge neanche sulle zampe anteriori quindi credo sia ora. So che devo farlo, per lui, ma non so se ne avrò le forze. Non ce la faccio. So che in qualche modo farò ma mi mancano proprio le forze.
Una parte di me ci spera ancora. Non voglio salutarlo per sempre.
Gattuso non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima