Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2017, 22:35   #2
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Allucinante: pet food vegan per gatti

Credo che il post verrà editato dagli admin perché non è consentito mettere link a negozi diversi da Zooplus (scusa il tono professorale ); guarda, sul cibo vegan per gatti, mi sono già fatta venire il fegato marcio in più occasioni. Per fortuna non conosco personalmente nessuno che sia così ********** da pensare di dare al gatto la zuppa di verdure (perché 'sta roba è una zuppa di verdure infarcita di amminoacidi e vitamine di sintesi (tra cui, udite, udite, taurina di origine non animale; e dove cappero l'hanno presa???), però immagino che questi padroni siano una schiera abbastanza nutrita, perché questo non è l'unico marchio che fa "cibo per gatti senza carne".

Mi fa anche sorridere la precisazione del sito di vendita, inserita in maniera da risultare tutt'altro che evidente, nella descrizione del prodotto: ** La Benevo assicura che il Duo è un alimento COMPLETO anche per i gatti, noi preferiamo considerarlo COMPLEMENTARE, in quanto non abbiamo ancora testimonianze di gatti vissuti solo con questo alimento, poichè il prodotto è sul mercato solo dal 2005.. No, non ci sono testimonianze di gatti vissuti solo con questo alimento, in compenso ce n'è in abbondanza di gatti morti o ridotti in fin di vita perché i padroni gli hanno somministrato una dieta contro natura!!!

E con questo vado a fare esercizi di meditazione e yoga, perché se vado avanti a scrivere, esplodo.

P.s.: qualcuno mi spiega perché i vegani integralisti, convinti che al mondo tutti debbano mangiare verdure ed essere contenti, si ostinano ad adottare cani e gatti, anziché accontentarsi di conigli e cavie peruviane? Perché?!?

Ultima Modifica di SerenaF; 26-03-2017 at 22:38.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima