Discussione: Cibo per la mia micia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2017, 12:35   #34
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: Cibo per la mia micia

Quote:
Originariamente inviato da Nadia70 Visualizza Messaggio
Ho già detto che ho torto io, ed in effetti è così, mi sono fidata di un forum che mette in evidenza delle discussioni importanti.
Scusami tanto, i soldi sono i miei e hai ragione, ho sbagliato io, però a rincarare la dose non mi stai facendo nessun piacere e non mi stai aitando.

Scusate tanto il disturbo, così almeno evito anche di essere rimbrottata

Ciao a tutte, grazie a chi mi ha aiutato
Ma non ti stiamo rimproverando! Scrivendo su un forum è normale che ognuno dica la sua!l
Io ti ho risposto sul fatto che, almeno da quello che ho percepito io, la classifica sembri essere la principale causa.
Per il resto, neanche io avrei tenuto quella classifica in evidenza e, come te, lo avrei segnalato. Colpa anche nostra, magari, che in tanti anni non abbiamo mai pensato a segnalarla come obsoleta, men che meno ora che si stava pensando ad aggiornarla e che avevamo tutti l'attenzione puntata su questa cosa. Poi se qualcuno l'ha segnalata in passato non so, non saprei dirtelo.
Vorrei poterti aiutare a recuperare i soldi... ma non ho molte idee. Prova a rivendere le pappe online o a chiedere su gruppi fb e forum vari se qualcuno è interessato a vedita o scambio.


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima