Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2019, 23:35   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Nasino e le sue gentilezze...

Nasino è, insieme a Nerone, quello che rimane della mia colonia di mici. Secondo la legge nemmeno esisterebbe più la colonia, visto che ci sono meno di tre mici...
Dopo le prime settimane di depressione, ora sta meglio, gioca con le foglie, sta sempre nel condominio accanto, dove ci sono altri gatti.
Ma viene sempre da me correndo per mangiare...
Da alcuni giorni ho notato un comportamento carino...lui da sempre mi attende, copo aver mangiato, all'angolo del cortile, si nasconde, e mi fa gli agguati, un salto di due metri per salutarmi, e se ne va.
Stasera stavo pulendo i piatti, rassettando un poco il box, e rispondendo al telefonino, ci avrò messo più tempo del solito, lui rientra, si siede, mi guarda, miagola.
Gli chiedo se ha fame, gli metto davanti una confezione di cibo, ma lui mi guarda e se ne va.
Credo di capire, in fretta esco, lui sta a metà strada, appena mi vede trilla, e va a nascondersi...fa il suo salto di saluto e se ne va....
Insomma voleva salutarmi ed è venuto a dirmelo, mamma ancora devi uscire da qui stasera? Che io devo andare a dormire...
Ogni volta mi fa tenerezza, mi scende la malinconia...quanto mi vogliono bene...quanto sono meravigliosi....


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima