Discussione: Lampone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2019, 16:56   #34
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Lampone

Ragazzi vedo che l'argomento Trono di Spade suscita molto interesse ...comunque ho iniziato a vedere la prima serie..terminato il primo episodio mi sono chiesta: "ma che roba è!?!"...devo dire che non mi aspettavo assolutamente che trattasse in modo così esplicito proprio tutte le usanze e lo stile di vita del tempo. Io credevo si trattasse di un normale telefilm storico-fantasy, magari con scene di guerra e uccisioni un po' cruenti e invece è molto più complesso...ora capisco pienamente Aletto quando diceva che all'epoca non era preparata a quel tipo di narrazione visiva, concordo pienamente con lei. Beh per ora sono alla terza puntata e voglio dargli ancora fiducia, almeno tutta la prima serie la guarderò poi valuterò se abbandonarla o continuare.

Tornando a Lamponcino:

@iw1dov....povero cagnolino ...se il nome Lampo viene associato a un evento così triste forse è meglio accantonarlo...questo micino è la vivacità in persona e so già che porterà tanta allegria qui a casa .

@Tigro Leonardo è un bellissimo nome, ma lo vedo più adatto a un bimbo umano...non mi è mai capitato di dare nomi di persona ai miei mici, ma mai dire mai

@Aletto Floki mi piace tantissimo come nome, del resto adoro anche Loki sia come nome, sia come personaggio dei film sui supereroi e come divinità norrena, ma purtroppo il nome è già stato bocciato perchè mi dicono che sembra più consono ad una cane ....stesso discorso per il nome Thor, altro nome e personaggio che mi piace. Questo micino è speciale e si merita un nome speciale -

@Riri il piccolino arriverà lunedì prossimo ..non vedo l'ora, gli ho già comprato tanti giochini che spero apprezzerà .
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima