Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2020, 09:13   #8
Profilo Utente
AngelaG
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2018
Messaggi: 95
Predefinito Re: Come do la medicina al mio gatto

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Anche qui è stata una "lotta" somministrare lo Stomorgyl con i miei mici, hai già provato con la pasta al malto? Oppure potresti provare anche con il paté di salmone o di tonno, ricopri la pastigliette e spesso il micio lecca tutto senza accorgersene. Con il mio Olaf il trucco della pasta al malto è funzionato per quasi tutta la durata della terapia, con gli altri mici meno e alla fine ho dovuto per forza mettere io la pastiglietta in bocca. Secondo me se la sbricioli nella pappa è peggio, deve avere un saporaccio, i miei sbavavano quando la prendevano, se la sbricioli il micio sente ancora di più il sapore e rischi che te la sputi. Volendo in commercio puoi trovare anche lo sparapillole, so che in molto ci si sono trovati bene, io non l'ho mai usato.
Ciao Anubi, grazie
Con la pasta al malto non ho provato in effetti. Stasera magari provo, e anche con la pasta di acciughe che ho comprato. Quindi secondo te meglio la mezza compressa così com'è anziché farla a pezzetti/polvere?

Lo sparapillole l'ho visto su internet, devo vedere in farmacia? Se proprio non riesco proverò con quello (anche se ho paura comunque)
AngelaG non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima