Discussione: In albergo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2020, 11:41   #9
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: In albergo

Credo di averlo già raccontato, ma lo riposto.
Dieci anni fa andammo qualche giorno in Toscana in un borgo attrezzato ad albergo diffuso che accettava animali. All'epoca potevamo fare vacanze solo ad agosto e non c'era nessuno che badasse alle gatte (sorelline di due anni) per cui era giocoforza portarle con noi.
La casa era molto bella ma al primo piano e NON IN SICUREZZA, quindi dalla finestra sarebbe stato un gioco saltare giù e non le avremmo ritrovate mai più, con tutta quella campagna intorno. Io per prudenza avevo portato delle reti ma siamo stati costretti a stare chiusi dentro e col caldo che faceva non è stato piacevole.
Poi, nonostante quello che avevamo detto riguardo le pulizie, spesso abbiamo trovato le finestre aperte e solo per una fortuna sfacciata le gatte si erano nascoste spaventate e non hanno tentato il blitz.
Quindi, per quanto mi riguarda, col cavolo che lo rifaccio. Mai più. Non posso starci sempre quando vengono a rassettare e non posso sempre contare sulla diligenza della struttura, ergo, mi è bastata quella volta.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima