Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 08:01   #81
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Ultime analisi urine Morgan

Ausilium agisce sulla vescica credo, comunque intanto porta via quello che c'è, però credo che se l'infezione fosse a livello renale ci sarebbero almeno i bianchi alti, come per noi insomma.. E mi pare di aver capito che Morgan abbia solo la crea mossa in questo caso, quindi magari dall'eco si vede solo che i reni sono infiammati (da irc). Ma sono col cell quindi mi trovo scomoda a rivedere i risultati indietro nei post @.@

Nella scheda di ausilium Miao dice questo:

"INDICAZIONI:
AUSILIUM®
MIAO, indicato come rimedio complementare nelle cistiti ed altre infezioni alle vie urinarie, è particolarmente effi-
cace in caso di Escherichia coli, Klebsiella, Enterococcus faecalis, Streptococcus, Staphylococcus, Proteus, Pseudomonas
e altri batteri fimbriati. Contrariamente a quanto succede con la terapia antibiotica, i batteri non vengono uccisi, ma eliminati
in modo meccanico, trascinati all’esterno con il flusso delle urine. Questo permette di non danneggiare la flora batterica fisio-
logica, preziosa alleata della salute dell’animale. I batteri non percepiranno il d-mannosio come “nemico”, come avverrebbe
ad esempio con l’antibiotico, e non faranno in tempo a mettere in atto mutazioni finalizzate ad eludere futuri attacchi, né a
scambiare con altri batteri plasmidi contenenti geni codificanti per sviluppare resistenze agli antibiotici.
AUSILIUM®
MIAO può essere assunto in caso di cistiti ricorrenti e recidivanti, sia durante le fasi acute, sia come prevenzione.
COMPOSIZIONE
Maltodestrina, Farina di fegato di maiale, d-Mannosio
ADDITIVI PER Kg:
Prodotti naturali botanicamente definiti: Morinda citrifolia L. extract mg 70.000
MECCANISMO DI AZIONE
• Il d-Mannosio esplica la sua azione grazie all’affinità che presenta nei confronti delle fimbrie dei batteri, che satura iniben-
done la capacità adesiva. I batteri, non essendo più in grado di aderire all’epitelio, saranno espulsi con il flusso urinario.
Aiuta inoltre a ristabilire l’integrità della parete vescicale danneggiata da insulti batterici, ricostituendo lo strato protettivo
di GAG (glicosaminoglicani), naturale difesa della mucosa.
• La Morinda citrifolia rafforza le difese immunitarie e assicura un’efficace azione antinfiammatoria, antidolorifica, lenitiva,
battericida ed antimicotica."

Ultima Modifica di Xiaowei; 14-11-2019 at 08:03.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima