Discussione: tutto e` finito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2014, 18:35   #170
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: tutto e` finito

Quote:
Originariamente inviato da Demmy Visualizza Messaggio
bhe no ovvio che non conviene a nessuno fare la fattura.... ma se a lei l'ha fatta (o la vuole fare) a quanto ho capito penso sia premura del vet mettere tutti i dati necessari no?

a me non è mai successo che mi dassero un foglietto così..... quando al momento non ho potuto pagare mi hanno fatto tutto quando sono andata perchè avevo i soldi.... altrimenti è la stessa cosa di avere in mano un biglietto bianco con scritto il totale....

insomma di certo come "sicurezza" del fatto che questi soldi poi li debba pagare non è una cosa valida..... allora tanto valeva dire solo la cifra e non inviare nemmeno il foglio da pubblicare....

se metti tutti i dati incluso il numero di fattura, poi la devi registrare. se la registri ci paghi le tasse.

sul fatto che uno ( tra i quali mi ci metto anche io ) non abbia sempre i soldi.... bhè, intanto il lavoro il vet lo ha fatto comunque ( tanti chiedono man mano acconti ), quindi "sta aspettando" e la situazione nell'insieme la conosciamo, è difficile..

può sempre inviare la foto della fattura definitiva appena paga e la riceve .


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima