Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2018, 01:14   #16
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Maledetti avvelenatori assassini...

Io fb non ce l'ho, quindi le mie parole non sono riferite al caso specifico.
Certo rispetto all'argomento della discussione siamo andate OT, scusa Viola, scusate tutti, a volte ci si fa prendere la mano.
Certamente la foto non è stata pubblicata per il gusto del macabro, ma cosa passa nella mente di chi guarda, solo il diretto interessato lo può sapere.
E a dire la verità il fatto che sia stata pubblicata in un gruppo di gattari, a meno che si tratti di un gruppo a cui non può avere accesso chiunque, ma solo persone veramente fidate, non mi permette di escludere a priori che ci possa anche essere qualche mente deviata che possa visualizzare notizia e soprattutto immagini.

Per come la vedo io, quando non si sa chi possa avere accesso a informazioni del genere, eviterei di postare le foto del morticino, basterebbe un'adeguata descrizione delle caratteristiche fisiche e luogo del ritrovamento.
E mettere la foto della povera Sbirulina, anche se è composta nella morte, secondo me è una mancanza di rispetto nei suoi confronti, anche se è fatto per un buon fine e cioè quello di identificarla.
E qui mi riallaccio a ciò che diceva Aletto, quando scrive che certa esposizione può generare odio; ora ho compreso pienamente cosa intendeva dire.
Ecco, non vorrei che sotto sotto fosse anche questo un motivo che spinge a pubblicare certe foto, che poi a ben guardare per provare schifo, odio, disgusto basta la notizia, senza corredo di immagini. Almeno per me è così.
Con questo sia ben chiaro che è solo una mia personale opinione rispetto al mio modo di sentire; non voglio attaccare proprio nessuno e tanto meno il gruppo di gattari e chi ha messo la foto.
  Rispondi Citando Vai in cima