Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-08-2010, 20:05   #20
Profilo Utente
Nefeli
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
è.....non so che dire, non riesco a crederci....ma sono felice per lui e per voi.
anche a mio padre da piccolo un gatto tornò dopo tempo....
è assurdo lo so.
il mio vet oggi quando l'ha visto ha detto "no non può essere"...continuava a fissarlo incredulo
eppure il topino è a casa.
spero non abbia nulla più che altro perchè se ha la felv o la fiv non può fare le cure di cortisone, perchè finisce la evidenzia la malattia poi...

prima si è scaricato, ma ha ancora l'intestino pieno di feci quindi aspettiamo che si scarichi bene. ho le pastiglie di milbemax per cuccioli: se gliene do anche a lui per il suo peso di 3kg senza andare a comprare una scatola per adulti, va bene?
vorrei comunque sverminarlo, non si sa mai.

appena i laboratori aprono chiamano per sentire che periodo di incubazione hanno i virus per i testi su pcr, così siamo sicuri di non fare un esame a vuoto e attendiamo il necessario.
considerando che lui è stato visto da una settimana nello stesso punto, è come se fossero già passati 8 giorni...se l'incubazione richiede 2 settimane, attendiamo le 2 settimane prima del prelievo...vedremo...
sono talmente in ansia...però dentro di me penso che sta bene...non può essere altrimenti...
  Vai in cima