Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2012, 07:26   #13
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: IBD Inflammatory bowel disease

A me non mi annoi affatto, anzi mi interessa proprio poter parlare con te, condivido in pieno quando dici che è una lotta dover convincere i clienti che non sempre quello che costa poco fa bene, anzi quasi mai. Anche se in un'altro settore ma nel commercio ci lavoro anch'io e per me è la stessa cosa, purtroppo.... A volte sono i vet stessi che non sono tanto ben informati, figurati gli altri. A me dispiace solo che per mia esperienza, nei pet shop di cui mi sono avvalsa non ho trovato persone così ben o più correttamente così eticamente informate come te. A volte ti trovi di fronte persone che ti consigliano prodotti anche senza cognizione di causa, e io a volte dico la verità qualche tranello l'ho fatto per vedere se quel pet shop poteva guadagnare la mia fiducia Comunque starei ore a parlare con te ma devo andare al lavoro Ok, ci ritorneremo, sull'argomento prima o poi, intanto per favore mi dici davvero cosa ne pensi di orijen? Se hai voglia di vedere la mia storia c'è tutto o quasi in "nemo e il granuloma eosinofilico" Grazie e ciao!
ketty 68 non è collegato   Vai in cima