Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2012, 13:14   #19
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: IBD Inflammatory bowel disease

@3zampineallegre
Mi è stata prospettata una ecografia ed eventuale esame istologico (o biopsia, non ricordo bene la differenza) su campione prelevato, ma non chiedermi come e da dove lo preleverebbero. La dieta ci tengono che sia idrolizzata ma davvero, anche stanotte che ho lasciato le crocche a disposizione (Z/D), hanno portato Garcia a fare un vomitino stamani. Una cosa che ho notato e che non vomita praticamente mai quando gli cucino la carnina io ma forse è solo un caso. Se è di origine autoimmune, allora forse con il PhytoG posso avere qualche speranza. Più tardi chiamo e provo a sentire cosa ne pensano i miei veterinari. L'esame del sangue è stato fatto ma non la pcr. Nessuna terapia farmacologica se non la ranitidina per il momento, ma ormai siamo entrati nella quarta settimana e gli episodi si sono ridotti ma di poco. Ho notato che si verificano settimanalmente. Sto dando Actinorm per non aggravare la situazione coi boli di pelo perché quel pistolone del Garcia lecca tutte le gatte di casa e di conseguenza ingerisce il pelo di tutte....che pirla.
Una cosa assurda è che va all'eterna ricerca di plastica da mangiare...e poi vomita. Che faccio, gli procuro l'erba gatta? Ma non è che peggioro la situazione?

@Ele
Grazie mille cara, la prossima volta che vado a Roma se riesco vado a farci un giro. Adoro visitare i miei colleghi della capitale.


@LaT proverò magari con la carne di cavallo. Vorrei però riuscire a stabilirmi con una tipo di alimento soltanto....ma è dura....


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.

Ultima Modifica di Va lentina; 17-12-2012 at 13:17.
Va lentina non è collegato   Vai in cima