Discussione: strano raffreddore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2013, 21:19   #1
Profilo Utente
gioia90
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2012
Messaggi: 78
Predefinito strano raffreddore

scusate se continuo ad assillare con i miei dubbi ma avrei un altro problemino...la mia gatta che dovrebbe avere ormai circa 6 mesi,da quando l'ho presa,due mesi fa,starnutisce...ma non è un raffreddore continuo,starnutisce ogni tanto,non ha gli occhi lacrimosi,ne' le si vede la terza palpebra (mi pare si chiami così)...ogni tanto,a seconda dei momenti dlla giornata starnutisce...ovviamente l'ho fatta vedere già due volte al veterinario,anche perchè ha dovuto fare il suo primo vaccino,e lui mi ha dato inizialmente delle gocce a base di argento proteinato che si usano per i neonati...all'inizio sembravano un po' funzionare,ma ora sono un po' di giorni che starnutisce tanto di nuovo..tra l'altro nel frattempo è arrivato in casa un altro cucciolo e non vorrei che glielo attaccasse ance a lui se si tratta di raffreddore..il vet mi disse che era un'infreddatura dovuta probabilmente al gattile dove si trovava,ma che stando in casa al caldo e mangiando bene sarebbe passato tutto e quindi non mi diede gli antibiotici..non so che fare,è già la seconda volta che la porto dal vet,quello mi dice sempre le stesse cose,e mi parla come se fossi un'esagerata..è possibile che sia allergia e non raffreddore? perchè la micia apparentemente sta benissimo,mangia,va al bagno,non sta mai un attimo ferma,non dovrebbe stare male se avesse il raffreddore? grazie e scusate per l'assillo
gioia90 non è collegato   Vai in cima