Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2020, 23:06   #12
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: il coronavirus e i nostri amici

Anche Klimt esce e finora non mi ero mai posta il problema, visto che da tutte le parti dicevano che questo virus non colpisce gli animali domestici. Ora però qualche timore mi viene, perché nel mio paese ci sono stato 10 contagi. Teoricamente non credo che alcuni di questi contagi si siano verificati nel mio quartiere, penso si sarebbe venuto a sapere (i nomi dei contagiati non sono stati divulgati) o avremmo visto qualche ambulanza come è capitato in altre zone del paese, inoltre il mio è un paese pieno di anziani che sputano per strada Spero che il covid gli abbia fatto perdere questo schifoso vizio. Comunque Klimt sta quasi sempre in un orto e in un giardino abbandonato, quindi voglio sperare che i rischi siano molto bassi.
Spero davvero che la gente che non si documenta non cominci ad abbandonare gli animali o il linciaggio verso i randagi. Tra l'altro, c'è gente che magari ha cani o gatti che non escono ma pensano comunque che il virus si autogeneri dal nulla nel loro corpo. Ho sentito persone che, all'inizio di questa epidemia, pensavano che bastasse essere asiatici per avere automaticamente il coronavirus, quindi non mi stupirei se pensassero una cosa simile pure dei poveri animali.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima