Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2020, 08:38   #207
Profilo Utente
Bia
Gatto
 
Utente dal: 05 2019
Paese: Monza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 503
Predefinito Re: Micino abbandonato

Grazie per i consigli Aletto. Non penso che abbia la cistite, piuttosto penso che ieri abbia fatto particolarmente fatica a scaricarsi e abbia rifiutato la lettiera perché la associa al dolore, da oggi sono passata a solo umido diluito con acqua, vediamo se con quello va meglio... ho cambiato posto alla lettiera, l'ho messa in bagno vicino a quella di Bia, prima la tenevo in salotto per fargliela trovare perché lui ancora non andava in giro per le stanze, ma in effetti non è sicuramente il luogo più tranquillo... stamattina dopo pappa mi ha seguito in bagno e si è avvicinato alla lettiera di Bia anziché alla sua, l'ho aiutato ad entrare perché è troppo alta per lui e ha fatto tutto lì tranquillamente, pipì e cacca, non sembrava avere nessun dolore o fastidio.... la sua lettiera l'ha proprio ignorata, forse è troppo piccola? Cosa faccio, lo aiuto a usare quella di Bia? Provo comunque a cambiare lettiera o aspetto un attimo? Non vorrei mandarlo in confusione...
Comunque stamattina abbiamo festeggiato, gli ho fatto mille complimenti!
Con Bia mi sembra tutto bene, ogni tanto le va vicino, lei sta lì si lascia mordicchiare la coda, a volte lo lecca, a volte giocano, si fanno gli agguati, mi sembrano sereni insieme...


Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson
Bia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima