Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2020, 07:06   #19
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Come si usa la lettiera?

Gli esperimenti con la sabbietta continuano ancora. Confermo che il pacco di assorbente mi è durato quasi 8 giorni, non male a mio parere, anche se probabilmente a qualcuno dura anche di più. Adesso stiamo usando di nuovo la solita mizar per vedere com'è la resa mettendone tanta e devo dire che è comunque deludente il risultato. Abbiamo messo tutto il pacco da 7,5 kg diviso in due lettiere ieri mattina e oggi ho già dovuto aprire il secondo pacco per rabboccare. Il problema è che le pipì vanno sul fondo, formando degli agglomerati larghi e piatti anziché delle palline e quindi quando le rimuovo praticamente metà della sabbia va già via e devo rabboccare. Ogni tanto però trovo anche palline perfette e molto solide, quindi non capisco se il problema sia la qualità della sabbia o il modo in cui i mici scavano e fanno pipì. Penso che proverò la lettiera della friskies, di cui ho sentito parlare bene e che in questo momento è in offerta, mi pare sia agglomerante pure questa e se vedo che il risultato è il medesimo mi sa che per adesso mi convertirò all'assorbente. Voi avete mai provato questa sabbietta friskies?
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima