Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2016, 06:33   #3
Profilo Utente
Antonio
Gatto
 
Utente dal: 10 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 555
Predefinito Re: Gattini randagi. Voi che cosa fareste?

Ciao Devash, grazie per il bentornato! Sono lieto di rileggerti!
Sono stato assente perché assorbito dalla salute della mia micia... ha assorbito ogni secondo delle mie giornate...

I piccoli sono dentro questo box di legno, la mamma l'ho vista una sola volta 10 giorni fa, in fuga per la mia presenza. L'ho adocchiata per non più di due secondi, non sono nemmeno certo di riconoscerla se la vedessi.
Vado a trovare i piccoli spesso, e sono sempre soli. La gabbia trappola di cui dispongo non permetterebbe accessi multipli, nel senso che la porta basculante scatta al passaggio del primo gatto, tutti gli altri resterebbero fuori. Per assurdo potrei catturare uno solo dei piccoli e perdere mamma e fratellini. La gabbia trappola non entrerebbe nel box di legno per via delle dimensioni.
Potrei prendere i quattro piccoli a mano e infilarli in una gabbietta.
Poi sistemare la gabbia trappola nelle vicinanze del box di legno e sperare che la mamma ci entri quando torna a cercare i figli. Però vuol dire che io dovrei stare nei paraggi o tornare a controllare ogni due ore e non è detto che mi sia possibile visto che il magazzino è in un luogo privato al quale io ho accesso molto limitato.
Un vero pasticcio


Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan)
Antonio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima