Discussione: Morte dopo castrazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2023, 09:13   #32
Profilo Utente
Chiara8623
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2023
Messaggi: 1
Predefinito Re: Morte dopo castrazione

Ciao,
Ho trovato il tuo post mentre in preda all’angoscia cercavo di dare spiegazione a quello che ci è successo. Esattamente quanto accaduto a te.
Venerdi mattina ho portato il mio gattino Gino di 9 mesi a fare una normalissima e routinaria operazione di castrazione.
Sono stata chiamata dopo circa 40 minuti e avvisata che il gatto era morto, ad intervento riuscito e nel pre-risveglio, probabilmente a causa di un arresto cardiaco. Questa possibilità mi è stata paventata dal veterinario che ha visto assenza di battito dal macchinario e, mi dice, ha provato a praticare un massaggio cardiaco senza successo. Il gatto era sanissimo, oltre che, come capirete, un membro amatissimo della famiglia.
Abbiamo richiesto l’autopsia.
Più passa il tempo, però, più mi chiedo se dobbiamo richiedere dei documenti scritti, delle modalità di come è stata fatta la procedura, insomma qualsiasi cosa che possa farci capire se ci sia stata superficialità o se dobbiamo arrenderci al fatto che sia stato un caso crudele.

So che è passato tempo e non so se questo mio post sarà letto, ma avevi poi avuto gli esiti dell’autopsia?

Grazie infinite, Chiara
Chiara8623 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima