Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2016, 10:46   #9
Profilo Utente
DuMa
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2013
Paese: Lignano Sabbiadoro
Regione: Friuli
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 79
Predefinito Re: Consiglio toilette coperta pių grande..

Aggiornamento: ho scelto la Ferplast Maxi Cabrio, presa online con un buono sconticino

prima impressione: enorme! ora dentro si gira bene senza problemi. In quella normale vedevo che ci stava stretta
questa la consiglierei per gatti grandi o per chi ha pių gatti

in analisi: le plastiche sono buone (inferiori a quella della Fop, ma buone) la gatta ci č salita sopra pių volte come fa spesso, nessun problema regge bene; il bordo č pių alto di quelle classiche quindi scavando meno sabbia buttata fuori; la porticina non la uso perche non gradisce; l'assemblaggio non č precisissimo ma buono; bella da vedere ha forma tondeggiante senza spigoli; lo sportello che si apre davanti per agevolare la pulizia non č voluminoso come quello della savic, ma per me favorisce la robustezza generale; sabbia, gli ho svuotato un intero sacco da 15Kg, sapendo che alla belva piace scavare; preso anche i sacchettini appositi, molto comodi

la micia ha apprezzato, il padrone (o schiavo) pure


Micia: Scila.
(Al gattile la figlia di una delle gestrici l'aveva chiamata cosė e scritto "Scila" nel certificato di adozione. Mi č piaciuto subito e l'ho tenuto cosė!)
DuMa non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima