Discussione: Consiglio integratori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2024, 17:47   #9
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,484
Predefinito Re: Consiglio integratori

Quote:
Originariamente inviato da spiderling Visualizza Messaggio
Proverò a fare una ricerca più dettagliata, finora su fb le uniche pagine che sono uscite si chiamano "Solensia killed my cat" o qualcosa di simile, letto qualche post poi preso dal panico e l'ansia ho chiuso....

Grazie ancora per i consigli, ti auguro di cuore che Berenice possa star bene, questa malattia è veramente uno strazio sia per i nostri amici pelosi, e sia per noi.
Gli algoritmi sono micidiali, a volte per uscirne faccio fatica a trovare altre parole chiave.

Ti metto un paio di link di pubmed ottenuti digitando solamente frunevetmab (il principio attivo di solensia), puoi usare la funzione traduci per semplificarti la lettura, sia nel primo che nel secondo sono dichiararti i conflitti di interesse, ne riporto uno:
"Dichiarazione di conflitto di interessi
MG e BDXL sono consulenti retribuiti e hanno condotto CE sponsorizzate per Zoetis; JAEM è un dipendente di Zoetis. Gli autori dichiarano che questo studio ha ricevuto finanziamenti da NexVet, ora Zoetis. Il finanziatore è stato coinvolto nella progettazione dello studio, nell'esecuzione, nell'analisi dei dati e nella decisione di pubblicazione. L'interpretazione dei dati e la scrittura di questo articolo sono state eseguite in parte da un dipendente Zoetis."


Vado con i due link, ma ce ne sono anche altri
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34724255/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34124212/

Il mio intervento non vuol invogliare nessun utente o lettore occasionale del forum, spero che possa, però, essere utile.
E' utile sapere che il monoclonale in questione è usato da pochi anni, mentre i monoclonali per uso umano si utilizzano da moltissimi anni. Anche il nostro organismo li produce da parte dei linfociti B, ma sono policlonali per cui meno selettivi


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima