Discussione: Di nuovo struvite...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2013, 23:16   #3
Profilo Utente
LaCastellana
Gattino
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Ai piedi dei Colli Orientali
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Messaggi: 178
Unhappy Re: Di nuovo struvite...

Beh sono andata la mattina subito dopo aver pubblicato il post quindi diciamo che siamo al 4/5 giorno di cura.
Gli ha fatto antinfiammatorio ed antidolorifico. Poi mi ha dato da somministrare Synulox 200 per due volte al giorno, 1/4 di compressa ogni volta.
Allora, la pipė non so come diavolo prendergliela, io non sono 24 ore a casa, lui pare abbia capito e va in bagno quando io non lo vedo o non ci sono... avevo pulito la cassettina, igienizzata, messo un sacchettino di lenticchie... mi son detta "verrā subito". Invece no, niente. Ho provato a buttare poca poca lettiera insieme... niente.
Non entrava nella cassettina. E per paura che me la facesse fuori di notte ho buttato le lenticchie in una bacinella, per riutilizzarle il giorno dopo allo stesso modo, e poca lettiera nella cassettina.
E lui cos'ha fatto? E' andato a far pipė, ovviamente quando io sono uscita perchč dovevo uscire, nella bacinella! Ovviamente occasione sfumata.
E dato che la pipė va portata appena la fa o comunque non bisogna far passare le ore, lui la fa puntualmente in orario di chiusura del vet o quando io non posso stargli dietro.
L'antibiotico beh, quasi quasi mi pento di non avergli fatto fare l'iniezione dalla vet... per risparmiare mi sono fatta dare le compresse ma stasera non c'č stato verso di dargliela, ne ho buttata praticamente metā.
Ha iniziato a sbavare copiosamente, non la mandava gių manco morto.
Ora gli ho lasciato gių solo un po' di umido che gli era rimasto dove ho sbriciolato sottilmente la sua dose e speriamo lo mangi...
Purtroppo fintanto che non riesco a prendergli il campione di urine, e la vedo dura, non posso fargli fare le analisi...
Per ora nessun cambio di dieta imposto.


Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia....
LaCastellana non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima