Discussione: gattili ,ne parliamo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2008, 14:19   #14
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: gattili ,ne parliamo?

Quote:
Originariamente inviato da Cleo Visualizza Messaggio
...Se ci sono problemi personali tra due associazioni, o tra gattare e gattare, son problemi loro, e dei gatti purtroppo, ma non cataloghiamo i volontari, perchè per la maggior parte, la cosa piu importante sono gli animali non le simpatie personali.
A me pare di capire che alla fine il problema è solo questo. Simpatie personali. Siccome io non conosco nessuna delle parti, mi son limitata a dire la mia opinione. Non so come far capire che a me non importa un fico secco di sovvenzioni e mica sovvenzioni, di caratteraccio o non caratteraccio...ti occupi di gatti? Hai bisogno una mano? A me basta questo. Se posso ti aiuto, altrimenti tiro dritto e leggo un altro post. Tutto il resto è solo perdita di tempo (parere personale, come sempre). Questo è riferito a tutti, micifelici inclusa.


ah a proposito...m'è preso un infarto quando ho visto questo post aperto a mio nome...io non ne sapevo nulla...pensavo che mi si fosse sdoppiata la personalità...prima o poi potrebbe anche succedere...


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima