Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2017, 13:46   #5
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Padroncina maldestra e Mia..... ma i veterinari?

Mi spiace tanto, Sabina, non potrebbe essere altrimenti vista l'esperienza che hai vissuto tu e quello che è accaduto a Mia.
Però nonostante il dolore e tutto, che è comprensibile, io ti esorto a fare qualcosa per questo comportamento inaccettabile da parte dei veterinari che l'hanno presa in cura. Prima di tutto non esiste che un veterinario dia mandato al padrone di somministrare cure e terapie domiciliari se questo fa presente di non essere capace. Io faccio iniezioni, flebo, etc ma sempre, e ribadisco sempre, mi è stato chiesto se sapessi farlo o se avessi preferito portare il micio per la somministrazione dei farmaci. Per non parlare delle informazioni approssimative e forse non corrette che hai ricevuto riguardo la situazione clinica. Mai sentita tanta incuria, incredibile.
I veterinari peraltro vengono anche a domicilio, mai conosciuto veterinari che si rifiutano di venire a casa, tanto più che solo la chiamata a casa costa 50€ qua da me. Poi con tutti gli animali anziani e malati che ci sono, mi pare davvero improbabile che un veterinario si rifiuti di passare a casa. Mica viene in amicizia, è lavoro.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima