Discussione: mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2016, 15:15   #8
Profilo Utente
papā_gatto
Cucciolino
 
L'avatar di  papā_gatto
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Castelli romani
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 12
Predefinito Re: mi presento

Non volevo sollevare un polverone.. Per la storia dei bambini.. Probabilmente mi dovevo spiegare meglio..
Per quanto io ho sentito trike che strillava disperato da oltre 100mt.. Evidentemente i bambini lo avevano preso come gioco o Cicciobello piange.. La gabbia non era piena di petardi esplosi.. Ma di pane vecchio e latte..
Noi tutti siano il risultato della nostra esperienza ed educazione..
Se un bambino va da un adulto di riferimento e gli chiede perché il gattino piange, ha una zampa girata che pende e perche non usa tutto il posteriore?
Ed il surrogato di essere umano in etā adulta risponde: "ma no, tranquillo č nato cosi č disgraziato" (che non sono parole inventate ma mi sono state dette realmente da un adulto presente)
Č normale poi che i bambini che esplorano e conoscono il mondo, avendo come modello un adulto con un cervello cosi, abbiano una percezione alterata di quello che č un animale.
Quel triste giorno avrei dovuto portare via con me, non solo trike, ma anche i bambini! Tuttavia ho fatto quello che potevo, ossia salvare solo il gatto.
Nel messaggio di presentazione ho scritto "contesto triste" nello specifico, parlavo del contesto sociale
papā_gatto non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima