Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2015, 22:41   #18
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Stella, micia con tumore, le rimane poco da vivere!

Aggiorno dicendo che oggi pomeriggio abbiamo fatto addormentare Stella... da ieri era peggiorata tantissimo, non riusciva più ad aprire la bocca e non riusciva più a stare dritta.
Inizialmente ero titubante, la veterinaria aveva detto di provare cortisone e flebo... poi l'ho vista e ho capito che non c'era nessun motivo di continuare.
Sapevamo quale sarebbe stato l'epilogo, eravamo preparate. Non credevamo fosse così presto.

Quello di buono che riesco a trovare in tutta questa faccenda è che nonostante il suo brutto aspetto, fino a ieri Stella stava benino, non soffriva... il peggioramento è stato molto rapido.
E ci sono state almeno due persone (di cui una sono io) che hanno pianto per lei.

Domani verrà sepolta.

Mi dispiace soltanto moltissimo che non siamo riuscite a farle avere il calore di una casa nemmeno per un giorno. Era già tutto pronto per domani, ma non abbiamo fatto in tempo.

Vola leggera piccola Stellina, adesso vedi benissimo con i tuoi occhioni gialli e le tue belle orecchie si drizzano ascoltando il sussurrare degli Angeli.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima