Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2010, 19:27   #14
Profilo Utente
Shaylene
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.

Anche il mio micio ha sofferto di IR dovuta a calcoli di struvite..quello che più mi mette ansia di questo problema è stata la rapidità che ha intaccato la salute del mio batuffolino..la sera prima giocava e faceva la birba come sempre..beveva e mangiava regolarmente sempre nelle stesse quantità..in bagno andava regolare..senza andare più e più volte...e la mattina al mio risveglio è stato un trauma..vederlo fermo immobile che nn si muoveva è stato orrendo...in quel momento mi sono sentita inutile..piccola...insignificante...per fortuna non ho perso la lucidità di portarlo immediatamente dal vet..che vedendolo, me l'ha preso, senza darmi il tempo di salutarlo e l'ha portato in sala per cateterizzarlo...ho temuto di non vederlo più..la cura è stata lunga e complicata anche perchè non voleva saperne di prendere le pastiglie e io con le punture non mi fido...la cura è stata a base di stien,un acidificante delle urine( dato aveva il ph e la creatinina alle stelle) baytril, un antibitiotico ad ampio spettro (penso più per l'intervento che il problema in sè) e lo spasmex per manifestazioni spastico-dolorose delle vie urinarie e biliari.
  Rispondi Citando Vai in cima