Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2019, 12:21   #29
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: Soffio al cuore gattino appena preso..problemi allevatore

Quote:
Originariamente inviato da flor Visualizza Messaggio
dimentica che si tratta di un gatto di razza. E' solo un gatto. E' il tuo gatto. Sei responsabile del tuo gatto. Fai ciò che è giusto per lui e basta.
Ecco, non avrei saputo dirlo meglio di così...nel momento in cui ho deciso di prendere Damon lui è diventato il "mio" gatto...che si rivelasse poi affettuoso o diffidente, che crescesse più o meno aderente alle caratteristiche della sua razza, che si ammalasse o vivesse sano fino alla fine dei suoi giorni...lui è il mio Damon...super blasonato di pedigree finchè volete ma è il mio bimbo peloso e io mi occupo di lui (e lui di me, ma questa è un'altra storia)


Comunque...nel caso tu decidessi di tenere il micio e l'esito dell'ecocardio fosse infausto...anche qui non c'è da disperare..Damon è anche lui risultato malato ad un anno di età..ora, con le opportune cure, di anni ne ha 5 e sta benissimo..le pareti del suo cuore si sono ridimensionate e il veterinario è super ottimista. La cardiomiopatia, se scoperta prima che faccia danni irreversibili al cuore, può essere controllata in molti casi, non ci si deve arrendere
Spero il meglio per questo sfortunato gattino
Damoncat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima