Discussione: Genetica colore occhi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2020, 14:51   #11
Profilo Utente
Bloom
Cucciolino
 
Utente dal: 12 2019
Messaggi: 24
Predefinito Re: Genetica colore occhi

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Ti consiglio di prendere una squama di tartaruga, e spero per te che gli occhi alla fine si rivelino gialli, così sarai "costretto" a prenderne un'altra, e poi un'altra ancora... cosa c'è di meglio che una casa piena di Maine coon?!

A parte gli scherzi, non mi fossilizzerei troppo su questi particolari, va bene avere i propri gusti ma comunque lascerei spazio anche al caso, destino, predestinazione o come vuoi chiamarla... magari in una cucciolata c'è un gattino bianco con occhi blu, un colore che non avresti mai preso in considerazione, ma poi scatta il "colpo di fulmine" e allora capisci che quello è il TUO gatto... e ovviamente un'altra considerazione da tenere presente è trovare un ottimo allevatore, questo è fondamentale, meglio un ottimo allevatore che però non ha il colore che cerchi che un allevatore poco serio che ha la gatta dei tuoi sogni...

PS: comunque non so se il colore del pelo influenzi la personalità ma dalla mia esperienza le squama di tartaruga hanno un carattere tutto particolare, sono un po' pazzerelle!!
E' vero hanno questa fama....��
Della serie,se non son matte,non le vogliamo�� certamente non mi fossilizzo su queste piccolezze.La cosa,nasce in virtu' di una gatta del passato ( squama con occhi verdi) che mi ha rapito il ❤ Tutto qui ��

Ultima Modifica di Bloom; 10-01-2020 at 14:52. Ragione: Errore di battitura
Bloom non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima