Discussione: Piacere....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2015, 10:32   #1
Profilo Utente
Polì68
Gatto
 
L'avatar di  Polì68
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Prov. Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 601
Smile Piacere....

Buongiorno a tutt*, mi chiamo Paola e sono la umile servitrice di Ino e Bea, i miei padroni baffuti e pelosi adottati rispettivamente nel 2010 e nel 2013. Li ho adottati entrambi adulti, quindi la loro età non la so con certezza, probabilmente più o meno 10-11 anni Ino e 7-9 Bea: ognuno ha i suoi problemucci, ma cerchiamo di tenere duro. Semmai, quando mi sarò un po’ orientata nel forum, ve li presenterò meglio, sperando di non annoiarvi troppo (quando parlo di gatti tendo a non fermarmi più ).
Prima di chiudere, non posso non ricordare anche i miei due pezzetti di Cuore in Cielo: Chicca, il mio primo e più grande amore felino, la mia Gatta speciale (senza nulla togliere agli altri… ma Lei rimarrà sempre Lei), trovata per strada piccina piccina e urlante nel 1999 e morta nel 2013 a 13 anni e mezzo, e Kiki, portata via da una situazione non bella quando era cucciolissima nel 2002 e morta nel 2010 a solo 8 anni.
Questo è più o meno quanto, per adesso. Spero di poter ricambiare un po’ di ciò che ho “rubato” fino ad ora a questo bel forum… è uno po’ che vi leggo “di nascosto” .
Polì68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima